Stagione 2023 - 2024

Prima di procedere all’iscrizione , è necessario registrarsi  ottenere il numero identificativo di ogni Team sulla Piattaforma  Internazionale e compilare il form di registrazione. NB: Anche i team in possesso del numero identificativo devono registrarsi nuovamente ogni anno.

Le Squadre di paesi dove FTC non è presente possono partecipare liberamente al campionato italiano. Se nel vostro paese è presente FTC ma volete partecipare in Italia, contattateci preventivamente. 

Registrarsi alla piattaforma FIRST. 

Nella sezione My teams è possibile creare più di un team. I dati inseriti potranno successivamente essere modificati. E’ possibile crearli con il ruolo amministratore e successivamente inserire i coach.

Ad ogni team sarà assegnato un numero identificativo da inserire nel modulo per la registrazione.

 

Scarica le istruzioni complete per registrare il tuo team sul sito internazionale

Nel modulo per la registrazione troverete una sezione per segnalare le vostre esigenze di acquisto dei materiali, soprattutto per la parte elettronica (per controller, expansion hub e driver i tempi di consegna potrebbero essere lunghi),  le squadre che si saranno iscritte segnalando le proprie esigenze avranno la priorità di consegna dei materiali.

Prossimi appuntamenti:

Eventi in programma